La corretta alimentazione è alla base di ogni programma di cambiamento fisico, scegli tra i nostri servizi nutrizionali

Dieta Penta

dietapenta

Per recuperare la forma fisica che vorresti bisogna perdere il grasso in eccesso mantenendo però intatti il tono muscolare e la massa magra. Le diete classiche comportano una lenta perdita di peso e soprattutto un abbassamento del metabolismo basale, compromettendo spesso la massa muscolare. Risultano inoltre molto difficili da seguire perché è necessario pesare tutti gli alimenti e diventano di difficile gestione per chi spesso è costretto a mangiare fuori casa. Grazie al metodo Pentadiet, si può perdere peso facilmente, salvaguardando la massa muscolare. Il metodo Pentadiet si basa essenzialmente sul principio che una riduzione dei glucidi e dei lipidi, associata al consumo quasi esclusivo di proteine di alto valore biologico, meglio ancora se di aminoacidi, permette di ridurre la massa del tessuto adiposo grazie al nuovo bilanciamento Insulina – Glucagone che si viene ad instaurare nell’organismo. New Penta ricerca ed elabora sempre nuovi prodotti dietetici, di sapore e di formato diversi: minestre, frittate, creme, budini, bevande calde e fredde, dolci, barrette etc. per soddisfare i desideri dei pazienti con sapori graditi e preparazioni gestibili che contribuiscono a non farli sentire lontani dai cibi consueti.

Nutrizione Naturopatica

naturopata vegatest

Il Naturopata dialoga e parla di alimentazione naturale, educa il cliente a riconoscere quei comportamenti errati che nel tempo si sono manifestati mediante il sovrappeso o disturbi come la ritenzione idrica ecc. Sulla base dello stile di vita della persona, delle sue caratteristiche, di eventuali intolleranze alimentari (evidenziatesi tramite l’esecuzione del test) il naturopatasuggerisce il tipo di alimentazione più indicata, in grado di attivare il metabolismo e di conservare l’equilibrio della flora batterica.
In Olisticzone la naturopata esegue il test per le intolleranze o VEGA TESTun sistema diagnostico di naturopatia che viene utilizzato per svelare eventuali malfunzionamenti degli organi (reni, fegato, ghiandole endocrine ed esocrine ecc.) o per identificare delle reazioni avverse agli alimenti. Il vega test si basa sul funzionamento di un apparecchio elettronico che interagendo attivamente e passivamente con l’organismo umano fornisce dati su disturbi degli organi (pancreas, fegato ecc.) oppure su varie forme di alterata tolleranza ai cibi.

 

Richiedi subito informazioni cliccando il pulsante qui sotto o chiamando

 02.4455874

 

BUTTONInfo rosso