Dimagrire velocemente: il programma definitivo di 8 settimane

Cerchi un sistema per dimagrire velocemente in sole 8 settimane?

È un obiettivo ambizioso ma fattibile e per raggiungerlo hai bisogno di un programma preciso da seguire, un piano dettagliato che ti guidi verso la trasformazione che stai sognando e dimagrire velocemente!

Ultimamente devo ammetterlo, ho trascurato il mio corpo, sto uscendo da un periodo particolarmente sedentario e sregolato. Tra matrimoni, compleanni, cresime e battesimi il mio fisico comincia a dare i primi segni di “cedimento”: Camice e magliette cominciano a tirare dappertutto e  i pantaloni non sono più comodi come prima. Ma mi sono posto un obiettivo:

Tornare in forma in 8 settimane.

In questo articolo voglio condividere con te i miei trucchi per dimagrire velocemente, ti guiderò passo-passo verso la tua (e la mia) trasformazione, ti darò esattamente le stesse strategie che utilizzo io. Continua a leggere e preparati per il tuo nuovo corpo!

Per raggiungere GRANDI RISULTATI velocemente non ci sono dubbi, DEVI assolutamente pianificare al meglio i fattori che lo determinano:

  1. Piano alimentare “d’attacco” strategico
  2. Piano d’allenamento rigoroso
  3. Piano d’integrazione meticoloso

Si lo sò, non è che dobbiamo andare in guerra, ma per ottenere grandi risultati ci vuole grande impegno e una perfetta pianificazione! I consigli che trovi qui di seguito sono il risultato di anni di prove ed errori sul mio corpo e sulle esperienze dei miei clienti che, i miei collaboratori ed io, seguiamo come DIET COACH e Personal Training.

Ma iniziamo un passo alla volta, cercherò di essere il più chiaro e semplice possibile:

Il piano alimentare per dimagrire velocemente

dieta dimagrire veloce

Perdere peso velocemente non è difficile, quello che è difficile perdere massa grassa!

Il peso del tuo corpo è composto dalla massa magra (muscoli ecc ), dalla massa grassa, acqua e tutto il resto. Quello di cui ti devi preoccupare è di perdere massa grassa e PRESERVARE la massa magra.

Questo perché, se non vuoi trovarti come una pera cotta (hai presente quelli che perdono peso e hanno tutta la pelle cadente?) e non distruggere il metabolismo (il metabolismo rimane alto solo se ci sono muscoli perché sono la principale massa metabolicamente attiva). Quindi devi assolutamente preoccuparti di non perdere muscoli!

Guarda questo video, risponde alla tipica domanda “non perdo peso eppure mangio poco e faccio attività fisica, come mai?”

Con queste premesse ho creato il mio piano d’attacco aiutandomi con una dieta detta normo-proteica e ipo-glucidica, cioè con una giusta quantità di proteine (che servono per mantenere inalterata la massa muscolare) e con una bassa quantità di carboidrati (che sono i principali responsabili del grasso di deposito).

Si compone in 2 fasi:

Prime 2 settimane: Fase ATTACCO => Dieta ricca di poteine e pochi carboidrati semplici

Successive 6 settimane: Fase TRANSIZIONE => Si re-intodrocono gradualmente i carboidrati

Dovendo ottenere grandi risultati in poco tempo, la scelta migliore è il piano alimentare ATTACCO FORTE di Plant&Nature, dura 2 settimane e permette di ottenere incredibili risultati, visibili sul corpo, in poco tempo:

Si basa su un’alimentazione studiata per indurre l’organismo a bruciare il grasso in eccesso senza intaccare la massa muscolare. Le 2 settimane iniziali prevedono un forte potenziamento dell’apporto di proteine e l’utilizzo di un integratore proteico. Il programma si avvale dell’utilizzo di tisane, per favorire l’eliminazione delle tossine e dei residui azotati prodotti dalle proteine e rafforzare lo stimolo saziante, mantenendo nel contempo regolare il transito intestinale .<= Le tisane sono il plus di questo piano alimentare

dimagrire velocementeEcco un esempio di una giornata:

Fase di ATTACCO Forte 

qui non trovi le quantità, per conoscerle ti invito a prendere un appuntamento con il DIET COACH O-zone

Inizio giornata

30ml di tisana ti.drena in un litro e mezzo di acqua e bere a piccoli sorsi durante la giornata.

Colazione

30g di integratore proteico in 200 ml di acqua naturale.

Metà mattina

1 bustina di integratore proteico (15g) ti.nutre pro da diluire in 200 ml di acqua naturale (utilizzando l’apposito shaker).

Diluire 10ml di tisana ti.fibra in poca acqua e bere prima di pranzo.

Pranzo

Un piatto di verdure (250g) a scelta tra: cetrioli, cicoria, finocchi, radicchio, ravanelli, zucchine, sedano, spinaci, scarola, lattuga, fiori di zucca, insalata riccia, asparagi, verza, broccoli, rape, funghi, carciofi.

Una porzione a scelta di: manzo, vitello, cavallo, coniglio magro, pollo, tacchino, baccalà, stoccafis- so, tonno fresco, salmone fresco, alici, aragosta, luccio, merluzzo, palombo, rombo, sogliola, spigola, orata, triglie, pangasio, plates- sa, branzino, seppie, calamari, polpi. (attenzione le quantità vanno personalizzate)

Spuntino metà pomeriggio

1 bustina di integratore proteico (15g) ti.nutre pro da diluire in 200 ml di acqua naturale (utilizzando l’apposito shaker).

Cena

Un piatto di verdure (250g) a scelta tra: cetrioli, cicoria, finocchi, radicchio, ravanelli, zucchine, sedano, spinaci, scarola, lattuga, fiori di zucca, insalata riccia, asparagi, verza, broccoli, rape, funghi, carciofi.

Una porzione a scelta di: manzo, vitello, cavallo, coniglio magro, pollo, tacchino, baccalà, stoccafis- so, tonno fresco, salmone fresco, alici, aragosta, luccio, merluzzo, palombo, rombo, sogliola, spigola, orata, triglie, pangasio, plates- sa, branzino, seppie, calamari, polpi. (attenzione le quantità vanno personalizzate)

****I consigli alimentari sono validi in linea generale, potrebbero tuttavia essere controindicati in presenza di condizioni patologiche precise. Prima di intraprendere il nuovo regime alimentare, rivolgersi ad un medico specializzato per accertarsi che non ci siano controindicazioni.

Dopo il periodo di ATTACCO e TRANSIZIONE (con un graduale aumento di carboidrati) si passa al mantenimento (con un alimentazione controllata).

Per avere più informazioni su questo sistema per DIMAGRIRE VELOCEMENTE clicca il tasto qui sotto, inserisci i tuoi dati e ricevi immediatamente una mail con tutte le informazioni e i PREZZI

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Il piano d’allenamento

allenamento-dimagrire-velocemente

Per dimagrire velocemente, come ti ho scritto prima, è importante lavorare su diminuire la massa grassa e mantenere la massa magra e, per questo obiettivo, il fattore più importante è l’allenamento.

L’allenamento (con una precisa alimentazione) permette di preservare i muscoli e il TONO MUSCOLARE, fondamentali per non avere l’effetto “svuotato” tipico delle diete drastiche.

Per ottimizzare i tempi e mantenere alta l’intensità ti svelo il mio piano segreto di allenamento per il dimagrimento rapido:

Prima di iniziare dovrai procurarti un timer.

Consiglio ninja: io utilizzo il mio smartphone come timer, ho scaricato una app gratuita, si chiama GymBoss, è veramente comoda e GRATIS, la trovi qui => Gym Boss IphoneGym Boss Android

Il piano è composto da 3 allenamenti a settimana di 50 minuti e si divide in 2 fasi:

La prima fase comune a tutti è di 25 – 30 minuti di allenamento cardio.

Corsa – Salto della corda – Ellittica, insomma quello che preferisci, in ogni caso cerca di rimanere sul 70% del tuo battito cardiaco massimo, per calcolarlo è sufficiente sottrarre la tua età a 220. ( Ad esempio hai 45 anni, il tuo battito cardiaco massimo è 220 – 45=175, il tuo allenamento deve stare intorno al 70% di 175, quindi circa 122).

Consiglio ninja:  Se il tuo obiettivo è il dimagrimento localizzato sopratutto in zona addominale o su coscie e glutei un sistema INCREDIBILMENTE EFFICACE è SLIM BELLY. Ti permette di aumentare il microcircolo localizzato (la quantità di sangue e micronutrienti che arrivano in una specifica zona del corpo) e quindi di consumare più grasso nella zona che vuoi colpire. Per sapere come funziona guarda qui => SLIM BELLY

La seconda fase è divisa in 3 giorni a settimana (da eseguire dopo l’allenamento cardio):

Imposta il tuo Gymboss (o altro timer) con 2 intervalli, uno da 1 minuto di lavoro e l’altro da 45 secondi di riposo con 6 Serie totali.

Quindi ogni serie è composta da 1 minuto di lavoro e 45 sec di riposo.

Allenamento 1

Squat completo 6 serie

Esercizi dimagrimento rapido 1

Tripod 6 serie

Dimagrimento veloce esercizio 2

Allenamento 2

Mountain Climber 6 serie

Esercizi dimagrimento rapido 2

Progressione push up 6 serie

Esercizi per dimagrire velocemente 1

Allenamento 3

Geko 6 serie

Esercizi dimagrimento rapido 3

Spider Plank 6 serie

Esercizi brucia grasso 4

Sono esercizi efficaci, pensati per non utilizzare attrezzatura. Se fatti con la giusta intensità sono veramente sfidanti!

Lo so bene che non sono esercizi facili da imparare guardando una foto, per questo ti invito a provare una delle classi di Functional Training con me o uno dei miei collaboratori. In questo modo imparerai la tecnica perfetta di questi e molti altri esercizi!

Il piano d’integrazione

integratori dimagrimento

L’ultimo fattore fondamentale è l’integrazione sia cosmetica che alimentare.

Integrazione Alimentare: Personalmente (oltre alle tisane contenute nel cofanetto ATTACCO FORTE) sto usando una tisana chiamata “ti.riduce“. Contiene Fucus (Potente acceleratore del metabolismo), Frassino, e  piante che agiscono sul gonfiore addominale come il Finocchio. E’ una valida alternativa agl’integratori in pastiglie, ha un sapore molto gradevole e puoi sorseggiarlo durante tutta la giornata.

Integrazione Cosmetica: Sinceramente non amo molto le creme, ma Valentina mi ha convinto a provare la nuova BodyShock LOCAL REDUCER di Mesoestetich.

crema dimagrimento localizzato veloceContiene centella, L-carnitina (carrier che aumenta la permeabilità delle membrane cellulari e aumenta il trasporto di acidi grassi ai mitocondri cellulari) , caffeina, coleus forskolii (il quale avvia una cascata di reazioni chimiche che portano le cellule di grasso a rilasciare la loro energia ed a sciogliersi).

Insomma una UNA BOMBA!! Appena applicata senti un calore incredibile e l’attivazione a livello locale si percepisce fortissima! Il mio consiglio è di applicare la crema ogni giorno la sera e nei giorni di allenamento almeno 2 ore prima dell’attività fisica (se non riesci va bene anche subito prima e subito dopo l’allenamento).

Ora hai in mano tutto quello che ti serve per pianificare il tuo PROGRAMMA DI TRASFORMAZIONE FISICA DI 8 SETTIMANE.

Ricordati:
1.Prenota il tuo appuntamento con il Diet Coach per iniziare il programma ATTACCO FORTE, clicca qui sotto per avere subito informazioni:

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2. Pianifica i tuoi allenamenti: 3 allenamenti a settimana, 50 minuti per sessione, 30 minuti di cardio + 20 minuti di esercizi a corpo libero. Se vuoi più risultati sulla zona addominale clicca qui => SLIM BELLY
3. Utilizza integratori alimentari in grado di aumentare il metabolismo (come ti.riduce) e utilizza creme per aumentare l’effetto dimagrante (come BodyShock LOCAL REDUCER)

Ora non perdere tempo! mettiti subito a lavoro e se hai bisogno di aiuto contattami:

Richiedi subito informazioni cliccando il pulsante qui sotto o chiamando

 02.4455874

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L'autore: Andrea Lanzone

Sono nato, vivo e lavoro a Milano, classe ’81, diplomato come geometra e laurea in scienze motorie. Ho incominciato ad amare l'attività fisica nell'esercito e ho trasformato la mia passione in lavoro. Appassionato e specializzato in allenamenti innovativi sono trainer certificato di Allenamenti Funzionali, Pilates classico, Pancafit, Backscholl, Personal Trainer ISSA e molte altre specializzazioni.

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