Holter Metabolico: Con M & T System Misuriamo il tuo stile di vita!

L’ Holter Metabolico armband M&T è un sistema immediato ed accurato per misurare, in tempo reale, tutti i parametri più importanti del tuo stile di vita e consente ai trainer O-zone di creare sistemi di allenamento ALTAMENTE PERSONALIZZATI studiati e “cuciti” intorno al tuo modo di vivere e ai tuoi obiettivi.

E’ un piccolo braccialetto che viene sistemato all’altezza del tricipite e diventa un compagno giornaliero invisibile e leggerissimo, in grado di monitorare lo stile di vita e comunicarlo ai personal trainer Ozone che vi seguiranno passo passo nel vostro percorso verso i vostri obiettivi.

Ecco alcuni dati che M&T è in grado di fornirci, con un errore minimo,  dati essenziali per ogni persona che si allena:

holter metabolico motorio Ozone

Variazione del consumo di ossigeno dopo l’allenamento (EPOC).
 Qualità e durata del sonno.
 Metabolismo a riposo.
 Consumo energetico, ESATTO.
 Intensità dell’allenamento espressa in MET (consumo di ossigeno per kg).
 Durata dell’allenamento.
 Acccelerazioni
 E tanti altri dati

In sintesi, M&T, permette, basandosi su parametri scientifici e misurabili, di SOMMINISTRARE la giusta dose di allenamento sia in intensità che in durata.

E’ possibile monitorare COME VIVIAMO e farci consigliare al meglio per migliorare la qualità della nostra vita. Tutto questo grazie ad un campionamento costante della temperatura cutanea, della risposta galvanica della cute, del calore dissipato e dai dati interpolati da un accelerometro triassiale:

semplicemente la tecnologia più moderna in mano al nostro Team, che consente di misurare il vostro stile di vita.

Qualsiasi sia il tuo obiettivo ricorda:

“il risultato finale è dato dalla giusta combinazione di stile di vita corretto, allenamento, alimentazione, trattamenti beauty specifici”

 

I nostri MEDTRAINER sapranno guidarti nel giusto percorso.

richiedi informazioni O-zone

Numerosi studi scientifici dimostrano la validitè e l’accuratezza del nostro sistema e l’assoluta mancanza di controindicazioni.www.armband.it/pubblicazioni.pdf