Small Group SLIM

snellirefitnessUn allenamento Super personalizzato con un solo obiettivo: DIMAGRIMENTO

Perdere peso non vuol dire solamente SNELLIRE, il calo ponderale infatti non è necessariamente uguale alla perdita di grasso corporeo.

Da anni nelle palestre vi raccontano che per dimagrire bisogna per forza affrontare sedute infinite di allenamenti cardio su tapis roulant o cyclette mantenendo il 70% della massima frequenza cardiaca.

Risultato? Il peso scende, ma insieme al peso scendono anche i tuoi muscoli e di conseguenza anche il tuo metabolismo basale. Questo si traduce in perdita del peso globale, di grasso ma sopratutto muscoli.

Come ovviare a questo?

Olisticzone ha trovato la risposta: Small group training SLIM

Si basa sull’allenamento ad alta intensità ad intervalli in grado di sviluppare EPOC, cioè consumo di ossigeno e calorie anche dopo aver finito l’allenamento. In pratica oltre a consumare tonnellate di calorie durante l’allenamento ne consumerai circa il 30% in più durante ogni tua attività della giornata!

Possiamo misurare tutto questo! Tramite il l’holter metabolico motorio misuriamo il tuo sforzo durante gli allenamenti e le calorie che consumi in più nelle 24 – 48 h successive. In oltre possiamo misurare ESATTAMENTE il tuo metabolismo basale, che incrociato al tuo peso ci darà una stima esatta dei progressi del tuo allenamento!

Snellire in modo efficace e duraturo è un percorso, Deve comprendere ALIMENTAZIONE controllata, ALLENAMENTO costante, uno STILE DI VITA adeguato e TRATTAMENTI CORPO mirati.