Blog

Le 3 REGOLE FONDAMENTALI per preparare la pelle alla primavera


CLICCA QUI guarda i dettagli >>

Clicca QUI per vedere l’offerta

 

E’ il momento Del cambio stagione! I primi raggi di sole scaldano le giornate e non vediamo l’ora di alleggerire gli abiti, aprire le finestre e respirare la primavera.

Anche il nostro organismo come il tuo armadio, ha bisogno del cambio stagione.. Abbiamo accumulato tossine durante tutto l’inverno, ci sentiamo appesantiti e naturalmente anche la nostra pelle riflette il nostro stato interiore e appare spenta e ingrigita

Questo è il momento per risvegliare e mettere in moto il nostro corpo e il nostro umore!

Prima regola Detossinare!

detossinare la pelle

Lo sai che esistono alimenti e integratori specifici che possono aiutarti a eliminare le scorie in tempi brevi e predisporre il tuo corpo a rigenerarsi più in fretta?

Alimenti come il carciofo che contiene cinarina, una sostanza che aiuta il fegato ad eliminare le tossine, ti consiglio di integrare nella tua dieta questo alimento o assumerlo come integratore.

Un Altro alimento che può aiutarti è il limone, che oltre ad avere un alta concentrazione di vitamina c antiossidante, aiuta a ripristinare l’equilibrio acido-base nel nostro organismo e a mantenere un ph costante. Bevi al mattino una tazza di acqua calda con succo di limone!

Regolarizzerai il tuo intestino e l’aspetto della tua pelle migliorerà in breve tempo.

Seconda regola Preparare!

Pelle primavera

 

Per avere un’abbronzatura luminosa, omogenea, senza macchie e senza rughe bisogna giocare d’anticipo e iniziare proprio in primavera a prepararsi all’esposizione solare estiva.

Esistono alimenti,centrifugati, elisir, intensificatori e piccoli trucchi che ti possono aiutare e prevenire macchie,scottature, arrossamenti e farti abbronzare più in fretta e in totale sicurezza quest’estate!

Ad esempio un peeling professionale della pelle consente di levigarla e idratarla in modo profondo, ricorda che l’idratazione è la chiave per mantenere una pelle giovane ed elastica a lungo.

Scegli trattamenti con caratteristiche rimineralizzanti, idratanti e antiossidanti.

Terza regola – Proteggere!

proteggere viso primavera

I raggi solari, anche se il cielo non è limpido, attraversano le nuvole e la nostra pelle non è in grado di schermarli!

In particolare i raggi UVA aumentano il colorito, ci fanno abbronzare e stimolano la melanina, penetrano in profondità nel derma e sono proprio quelli che nell’immediato non consideriamo dannosi ma che nel tempo si rivelano i più nocivi, infatti provocano l’invecchiamento prematuro della pelle, rughe, macchie solari, perdita di elasticitá e secchezza della pelle.

Sono i principali responsabili di forme cancerogene come melanoma e carcinoma cutaneo.

Per questo devi fin da subito proteggere la tua pelle e attuare qualche piccolo accorgimento, come sostituire la normale crema giorno con una crema a fattore protettivo medio -alto e abbinare alimenti e integratori antiossidanti che potenziano fino a 8 volte l’azione protettiva della crema solare.

Ricorda che la cosa più importante da sapere è che la tua pelle ha caratteristiche uniche, diverse da tutte le altre e quindi devi conoscere il tuo fototipo, la concentrazione di melanina e livello di idratazione e infine a quale livello di stress ossidativi si trova la tua pelle.

Da questa analisi avrai la certezza di sapere in modo fortemente personalizzato quali alimenti assumere, quali integratori e quale fattore di protezione è meglio per te.

Dal 4 al 23 di Aprile avrai la possibilità di ottenere una consulenza personalizzata con tecnologia skin plus, una analisi specifica della pelle che ti dará tutte le indicazioni fondamentali su come DETOSSINARE – PREPARARE – PROTEGGERE LA PELLE e un PEELING DETOSSINANTE PERSONALIZZATO per preparare la tua pelle in modo efficace e sicuro alla primavera.

Quindi non perdere tempo e clicca subito il Tasto qui sotto , visualizzerai una pagina in cui è descritto ogni dettaglio di questa offerta.

Affrettati perchè abbiamo pochi posti disponibili, CLICCA SUBITO QUI.

CLICCA QUI guarda i dettagli >>

Condividi questo post con il mondo!

Valentina Lanzone

L'autore: Valentina Lanzone

Milanese, classe 1984 dopo il diploma decido di seguire la mia vera passione, la Danza! Anni di studio alla S.P.I.D. di Milano ed inizio la carriera da ballerina che ho interrotto per seguire la mia famiglia nel progetto O-zone dove da circa 10 anni ricopro il ruolo di Wellness & Sales Manager. Sono Trainer certificata Les Mills, certificata Yoga in Volo e In - Trinity, specializzata in trattamenti Lpg, Pevonia, mesoestetic e allenamenti Private fitness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

© Copyright 2016 e successivi – Olisticzone S.S.D. a R.L. – Via L. Da Vinci 168 20090 Trezzano S/N (MI) | 02.4455874 | info@olisticzone.it – Marketing by andrealanzone.it