DIMAGRIMENTO PANCIA? Il progetto di ricerca Olisticzone

Perdere facilmente 8 cm sulla pancia? – 2 taglie è possibile??

Olisticzone ha studiato,in collaborazione con Slim Belly,un metodo per dimagrire velocemente nel girovita!

Il 22 Giugno presso Olisticzone partirà il mese ricerca Slim Belly.

Il problema per molti non è dimagrire, ma farlo nei punti giusti.

SlimBellyMilano

Sempre più donne e uomini dimostrano di non temere gli eventuali sacrifici necessari per perdere peso, essendo oramai consapevoli dello stretto rapporto che lega la forma fisica allo stato di salute.

Abbandonare le cattive, vecchie abitudini – come una dieta ricca di grassi e una vita sedentaria – non è dunque considerato il passo più difficile, come un tempo.

Il vero problema è snellire dove serve, senza dover privare la silhouette e il viso delle caratteristiche che individuano un corpo “ben scolpito”.

Spesso, invece, il dimagrimento si accompagna a una perdita diffusa di tonicità ed elasticità, lasciando qualche rimpianto e andando così a minare la volontà individuale di continuare a mantenersi in forma.

Finalmente anche a Trezzano Sul Naviglio  un metodo specifico per il dimagrimento localizzato, testato scientificamente con un brevetto Europeo denominato “Airpressure Boduforming” UE EP 2 020 979 presso l’istituto austriaco IMBS (Istituto di Consulenza Medicina dello Sport). In tutta Europa, già nel 2011, oltre 500.000 persone hanno avuto risultati eccezionali, in oltre 900 strutture esclusiviste.

Presso il centro Olisticzone esclusivista di zona si vogliono confermare gli eccezionali risultati europei:

8,8 cm di riduzione media su addome, circa 2 taglie e 3 buchi di cintura in meno in sole 4 settimane.

[su_button url=”http://www.olisticzone.it/progettoricercaslimbellymilano” target=”blank” style=”3d” background=”#ef3a2d” size=”14″ center=”yes” radius=”20″ icon=”icon: angle-right” text_shadow=”0px 0px 1px #FFFFFF”]Voglio Partecipare![/su_button]

CLICCA PER PARTECIPARE AL PROGETTO DI RICERCA

Il metodo di lavoro è semplice e alla portata di tutti e si sviluppa con soli 30/40 minuti di allenamento, 3 volte la settimana,

SlimBelly Milanoutilizzando la cintura “Slim Belly”, accessorio fondamentale del metodo “Airpressure Bodyforming”. Il sistema, abbinato ad una corretta alimentazione e senza diete drastiche, permette di raggiungere degli obiettivi su “Misura” anche grazie alla professionalità e all’assistenza dei nostri trainer.

Perché un mese dedicato alla ricerca SlimBelly?

Perché abbiamo messo a punto tecniche di dimagrimento e tonificazione, drenaggio e stimolo della circolazione, fattibili grazie al nostro piccolo grande strumento che aiuta notevolmente chi vuole mettersi in forma prima della prova costume.

Durante tutto il mese verranno eseguite misurazioni periodiche e alla fine del progetto verrà eseguito uno studio su tutti i risultati ottenuti.

Il mese Slim Belly stimolerà i partecipanti, specie dopo i primi risultati, anche a cambiare in meglio il loro stile di vita in generale.

[su_box title=”Il problema” style=”glass” box_color=”#5dff33″ radius=”2″]Le persone con problemi di grasso nella zona addominale riescono a ridurre solo di poco il proprio girovita nonostante il cambiamento di alimentazione ed un allenamento costante mirato. La causa è una cattiva circolazione nel tessuto adiposo della zona addominale. Ciò può essere facilmente provato sul proprio corpo: in seguito ad un allenamento noterai che tutto il corpo è riscaldato e che a rimanere fredde sono solo le zone problematiche (addome, cosce…).[/su_box]

Conseguenza: nelle zone problematiche non si è avuto alcun consumo di grassi!

Come funziona:

SlimBellyTrezzanoAttraverso due camere a pressione alternata l’Airpressure-Bodyforming-Concept (ABC-one) aumenta la circolazione sanguigna nelle zone problematiche. Attraverso il continuo alternarsi della fase di pressione con quella di scarico delle due camere sul tessuto cutaneo e il contemporaneo costante allenamento si aumenta l’apporto sanguigno in modo mirato nel tessuto cutaneo e in quello lipidico delle zone problematiche.
Le cellule lipidiche presenti in quelle zone vengono così attivate e il grasso viene trasportato nel muscolo in allenamento – lì viene poi utilizzato e bruciato come “carburante”.
Agendo in questo modo l’attitudine delle persone viene guidata in modo naturale: il grasso può essere eliminato solo nelle zone del corpo con una buona irrorazione sanguigna.

“Come medico e utente Slim Belly® “che usa se stesso come cavia” posso dare a questo prodotto un ottimo voto. Sebbene per motivi di salute non possa allenarmi e usare Slim Belly® costantemente ho comunque potuto riscontrare dei chiari successi: ho perso 6 Kg. Naturalmente un esercizio regolare contribuisce in modo decisivo al risultato.
Qui si evidenzia in particolare l’aspetto psicologico di Slim Belly® che ti motiva a svolgere regolarmente una relativa attività fisica di grande importanza. Ciò agisce a sua volta positivamente sul metabolismo e sui valori del colesterolo e dei trigliceridi. Per me Slim Belly® è una vera e propria misura di prevenzione sana e importante per la riduzione del rischio di patologie. Quale medico con una lunga esperienza posso raccomandare vivamente l’uso di questo prodotto.” Dr.med.Dr.phil. Wolfgang Graf

“La significativa riduzione dello spessore delle pieghe della pelle e della circonferenza dell’addome dei partecipanti deve essere ricondotta all’effetto di Slim Belly® e dell’ottimo concetto della ABC-one. Tale combinazione porta a velocizzare lo smaltimento lipidico.
La perdita di peso, una circonferenza ridotta con smaltimento mirato del grasso grazie all’ausilio di Slim Belly®, il miglioramento dei valori del colesterolo totale e del valore LDL hanno naturalmente effetti positivi sulla salute riducedo così i fattori di rischio di patologie legale alla civiltà moderna” Dr. Alena Kos, Docente alla Sportuniversität Wien e membro del team dello studio scientifico IMSB

 

SOLO 100 POSTI PER IL PROGETTO RICERCA.. NON PERDERE LA TUA OCCASIONE.. AFFRETTATI!!

[su_button url=”http://www.olisticzone.it/progettoricercaslimbellymilano” target=”blank” style=”3d” background=”#ef3a2d” size=”14″ center=”yes” radius=”20″ icon=”icon: angle-right” text_shadow=”0px 0px 1px #FFFFFF”]Voglio Partecipare![/su_button]

CLICCA PER PARTECIPARE AL PROGETTO DI RICERCA

Condividi questo post con il mondo!

L'autore: Andrea Lanzone

Sono nato, vivo e lavoro a Milano, classe ’81, diplomato come geometra e laurea in scienze motorie. Ho incominciato ad amare l'attività fisica nell'esercito e ho trasformato la mia passione in lavoro. Appassionato e specializzato in allenamenti innovativi sono trainer certificato di Allenamenti Funzionali, Pilates classico, Pancafit, Backscholl, Personal Trainer ISSA e molte altre specializzazioni.

 
© Copyright 2016 e successivi – Olisticzone S.S.D. a R.L. – Via L. Da Vinci 168 20090 Trezzano S/N (MI) | 02.4455874 | info@olisticzone.it – Marketing by andrealanzone.it