Yoga in Volo O-zone

[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”24″ font_font=”Calligraffitti” font_style=”bold”]Volare sospesi su un amaca, è Yoga in Volo O-zone[/text_block]

— SPACER —
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”20″]

Una lezione di yoga in cui si oscilla dolcemente sospesi a mezz’aria e assumendo diverse posizioni. Lo Yoga in volo permette di allenarsi senza la forza di gravità, regala un grande senso di leggerezza e di agilità.

“Coccolati dalla culla aerea è più facile ritrovare se stessi”

[/text_block]

arrow
[custom_html]

[/custom_html]

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”22″ font_color=”%23ffffff”]

Le Classi di YogaInVolo sono da MASSIMO 6 PERSONE per garantire la personalizzazione di ogni esercizio in base alle tue necessità. I nostri trainer ti guideranno SEMPRE e ti accompagneranno in un percorso dedicato e studiato per i tuoi obiettivi specifici.

[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]Yoga in Volo non è solo una classe di fitness, è una disciplina pensata per la salute di corpo e mente determina un aumento dell’agilità fisica in assenza di gravità attraverso la sospensione di un’amaca di tessuto. Yoga in Volo infatti, grazie al sollevamento totale del corpo da terra, garantisce sollievo alla colonna vertebrale, ma è anche utile per combattere la ritenzione idrica in quanto il massaggio delle principali porte linfatiche del nostro fisico è costante.

Nel corso dei 60 minuti di lezione, con un sottofondo musicale fantastico, si impara a gestire e controllare il corpo fluttuando sull’amaca. Migliora  equilibrio, flessibilità e mobilità.

La lezione inizia con una fase di riscaldamento e approccio all’amaca, durante la quale si mantiene l’appoggio al pavimento con uno o due piedi, per stabilire un primo contatto verso la fase detta “di volo”. Poi prende vita il cuore aereo della lezione: una serie di posizioni Yoga ( ASANA) dove mobilità, flessibilità e forza, uniti alla sospensione da terra, faranno lavorare intensamente la muscolatura.

La lezione infatti termina con una incredibile fase di rilassamento, effettuato dondolandosi sull’amaca avvolti dalle luci soffuse delle candele.

I muscoli principalmente coinvolti sono gli addominale e i glutei, in particolare gli addominali più profondi, che permettono la postura corretta.

Lo Yoga in Volo ti dona maggiore forza alle braccia, e rende gambe, glutei e assotiglia il girovita.

Effettuare l’inversione in sospensione ti sfida e ti spinge a superare le tue paure, ma la parte più importante è che divertirai un sacco![/text_block]


Vi aspetto per farvi provare l’ebrezza di fluttuare sull’amaca e vivere in modo nuovo lo Yoga!

Valentina Lanzone
Trainer YogaInVolo O-Zone