Un Natale al Top – prima parte

Cose fare per arrivare a Natale al Top
Si sa, i giorni che precedono il Natale mandano tutti in tilt, anche i più organizzati! Ansia per l’acquisto dei regali di Natale, ansia per le abbuffate durante le feste, ansia per la voglia di arrivare in forma smagliante alle cene… Tranquilli, quest’ anno riuscirete ad arrivare a Natale rilassati, splendenti e in forma!
In questo articolo in 2 parti ti svelo cosa fare per arrivare a Natale al Top:
Illumina, proteggi, rigenera
3 giorni di alimentazione Detox a settimana
Take your time and relax
Integratori in booster per una pelle più soda senza filler
Illumina – Proteggi – Uniforma
Chi non vorrebbe apparire con un viso fresco, splendente e senza imperfezioni a Natale?
Starete pensando che manca meno di un mese, proprio per questo bisogna giocare d’ anticipo! Ti spiego come fare:
Come diceva Coco Chanel:
“la Natura ti dona la faccia che hai a 20 anni, è compito tuo meritarti quella che avrai a 50”
Per avere una pelle luminosa, con un aspetto uniforme come quella che avevi a 20 anni, devi partire dalle basi:
Step 1 Inizia e finisci bene la giornata adottando una corretta routine di applicazione di cosmetici:
1. Fondamentale detergere il viso mattina e sera. In questo video ti mostriamo come “pulire” la pelle del viso con il latte o gel detergente
Importante: Utilizza SEMPRE un tonico per completare la fase di “pulizia”
2. Applica la crema (e il siero) con un breve massaggio rivitalizzante che stimoli il microcircolo e favorisca l’assorbimento degli attivi contenuti nel prodotto.
Ricordati che tutto questo è efficace se utilizzi un prodotto adatto al tuo tipo di pelle o meglio ai parametri della tua pelle. I parametri da valutare sono: idratazione, sebo, ph, melanina, elasticità… e inoltre i prodotti che scegli devono avere principi attivi con alta capacità di penetrazione nella pelle, senza alcohol, glutine, parabeni, lanolina, oli minerali, PABA, sodio lauril fosfato, coloranti, no OGM e realizzati nel rispetto dell’ambiente. Ti consiglio di affidarti ad un esperta beauty che utilizza attrezzature per la rilevazione dei parametri in modo oggettivo e che sappia consigliarti prodotti adatti alle necessità della tua pelle con le caratteristiche che ti ho indicato.
Step 2 La mattina proteggi e uniforma il viso con un prodotto dalle molteplici propietà: idratazione profonda, protezione dai raggi UVA e UVB spf 30, colore uniforme e senza imperfezioni, luminosità e colorito salutare, azione Age Defying.
Io ti consiglio una FF cream, Flawless Flesh Cream 5 in 1 tipo la FF cream di Pevonia, che è da poco arrivata anche in Italia. Si chiama Youth Renew Tinted Cream SPF 30.
Ve la consiglio perchè all’interno ha dei super attivi naturali: burro di Karité, estratto di Gorgonia, collagene. Ha una protezione dai raggi UVA e UVB tutta naturale grazie al biossido di titanio micronizzato, un nuovo meccanismo di veicolazione “flash action unisphere” che dona luminosità alla pelle in pochi secondi, è adatta a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili.
Da oggi è disponibile anche presso O-zone
Step 3 Esfolia e rigenera il viso con dei peeling in grado di levigare, uniformare, distendere e illuminare la pelle:
Vi consiglio di non affidarvi al “fai da te” perchè i peeling che vi presento hanno azioni intense e vanno applicati con molta attenzione: Acido lattico, acido glicolico e acido piruvico.
- Acido lattico, deriva dal latte e ha proprietà fortemente idratanti, schiarenti e astringenti
- Acido glicolico, deriva dalla canna da zucchero e ha proprietà anti age, leviganti e illuminanti
- Acido Piruvico, estratto dal fiore di Hibiscus e ha proprietà anti age, schiarenti e adatto al trattamento dell’acne
Io ho provato il trattamento Lactoflora peel di Pevonia. Questo trattamente altamente performante contiene acido lattico, acido piruvico, AHA (acido glicolico, acido citrico e acido malico) e tè verde. I risultati sono stati immediati, pelle luminosa compatta levigata e idratata!
Qui si conclude la prima parte di questo articolo ” Un Natale
al top”, non ti perdere la seconda parte in cui ti svelo il segreto per detossinarti dalle cene Natalizie.
Se ti è piaciuto e lo hai trovato utile commenta qui sotto e condividilo con tutti i tuoi amici. Rimani in contatto con noi iscrivendoti alla nostra news letter.
Ti interessano gli argomenti di questo articolo? Richiedi subito informazioni cliccando il pulsante qui sotto o chiamando
02.4455874