Vuoi sentirti meglio? Aumentare la tua flessibilità, migliorare la tua tonicità ed energia? Pilates è quello che cerchi!

Pilates_Milano_trezzano.jpg

IL VERO PILATES CON I MACCHINARI

Hai a tua disposizione i MIGLIORI macchinari PILATES di ultima generazione. 

Ad ogni lezione prenoti la tua postazione, la lezione dura 50 minuti.

Pilates_Milano_ozone.jpg

PILATES PERSONALIZZATO

MASSIMO 6 PERSONE per garantire la personalizzazione di ogni esercizio in base alle tue necessità.

Ti guideremo SEMPRE e ti accompagneranno in un percorso dedicato e studiato per i tuoi obiettivi specifici.

Pilates_Milano_sud.jpg

PAGHI SOLO LE LEZIONI CHE FAI

Decidi quante lezioni fare e paghi solo le lezioni che frequenti.

Prenoti le tue lezioni, ora e giorno che vuoi, se non puoi frequentare ti basta disdirle 24 ore prima. Avrai a disposizione un servizio di prenotazioni dedicato solo a te


 

IL MEGLIO DEL PILATES IN UNA ACCOGLIENTE ED ELEGANTE LOCATION

L’ allenamento si concentra sull’aumento della fluidità dei movimenti, aumenta la forza di tutto il corpo, senza aumentare i muscoli.

Pilates non è solo allenamento corporeo, è coordinazione CORPO-MENTE, utilizzerai attrezzatura studiata specificatamente per questo sistema e sarai seguita/o PASSO PASSO dai trainer O-Zone Pilates Milano.

 

“In dieci lezioni sentirai la differenza, in venti lezioni vedrai la differenza, in trenta lezioni avrai un corpo nuovo”. J.H. Pilates

Pilates si concentra sul rafforzamento della cosiddetta Powerhouse, ossia tutti quei muscoli connessi al tronco: addome, glutei, adduttori e zona lombare.

Si allenano i muscoli profondi detti “POSTURALI” vicino alla colonna vertebrale e tutto attorno al bacino. questo consente di migliorare la postura in poco tempo

Il focus dell’allenamento è il controllo: Eseguendo gli esercizi nel pieno controllo i muscoli si tonificano, allungano e rafforzano senza l’aumento della massa muscolare.

Durante ogni esercizio la concentrazione sul TUO corpo è TOTALE! Questo sistema enfatizza la qualità dei movimenti, la coordinazione profonda e il respiro corretto.


Perchè scegliere O-zone Pilates Milano:

 

PERSONALIZZATO

Le Classi di allenamento sono da MASSIMO 6 PERSONE per garantire la personalizzazione di ogni esercizio in base alle tue necessità. I nostri trainer ti guideranno SEMPRE e ti accompagneranno in un percorso dedicato e studiato per i tuoi obiettivi specifici.

IL VERO PILATES CON I MACCHINARI

Pilates O-zone è fatto con i MIGLIORI macchinari PILATES di ultima generazione. I trainer sono certificati PEAK PILATES (una delle 4 migliori scuole mondiali). Ad ogni lezione prenoti la tua postazione, la lezione dura 55 minuti.

2 DIVERSI TIPI DI CLASSI

Decidi il tuo “stile” di Pilates: CLASSICO (basato sugli ORIGINALI insegnamenti di PILATES) ha come obiettivo il miglioramento della postura e la risoluzione di algie. DINAMICO che unisce esercizi classici del pilates rivisti in chiave FITNESS, ha come obiettivo la TONIFICAZIONE di tutto il corpo

PAGHI SOLO LE LEZIONI CHE FAI

Decidi quante lezioni fare e paghi solo le lezioni che frequenti. Prenoti le tue lezioni, ora e giorno che vuoi, se non puoi frequentare ti basta disdirle 24 ore prima! Avrai a disposizione un servizio di prenotazioni dedicato solo a te


In O–Zone potrai trovare 2 diversi tipi di classi pilates reformer:

 

DYNAMIC PILATES

Dynamic Pilates è Il nostro Pilates più intenso, diretto ed efficace che coinvolge tutto il corpo fondendo elementi di Pilates dinamico con intermezzi cardio e pesi. Le sequenze di allenamento sono ad medio – alta intensita’ vengono eseguite sui MIGLIORI macchinari Reformer oggi disponibili e con diversi piccoli attrezzi come piccoli pesi – cerchi magici,  che permettono di dare sempre stimoli diversi e TONIFICARE e SCOLPIRE il corpo.

Pilates CLASSICO

O-zone ha scelto Peak Pilates per il Pilates Classico per le caratteristiche d’eccellenza uniche che caratterizzano questo metodo rispetto tutti gl’altri. Poiché il Peak Pilates utilizza un approccio integrato e sistematico al Pilates, basato sulle originali tecniche del Pilates Classico, il nostro programma assicura che otterrete i risultati che avete sempre cercato. La lezione comprende una parte di macchinario Reformer, una a corpo libero (matwork) e una con macchinario Cadillac.


 

Vuoi altre informazioni? Contattaci!

 
Informativa Privacy *

DOMANDE FREQUENTI

 

  • Perché il medico consiglia come allenamento il Pilates?

    Allenarsi seguendo il metodo Pilates, permette di migliorare significativamente la postura e l’allineamento (con conseguente diminuzione dei dolori muscolari), aumentando il tuo equilibrio, l’energia fisica e mentale, la coordinazione, la forza e la flessibilità articolare.

  • Non ho mai fatto Pilates: come è consigliato cominciare?

    Consigliamo sempre una prima lezione di prova e una visita da 30 minuti con il nostro Osteopata.

  • Dopo quanto tempo posso iniziare a vedere dei risultati?

    Pilates amava ripetere: “In 10 sedute sentirai la differenza, in 20 vedrai la differenza, in 30 avrai un corpo nuovo”. In realtà non è possibile stabilire a priori in quanto tempo riuscirai ad ottenere i risultati, ma ti assicuriamo che con impegno e costanza i primi risultati non tarderanno ad arrivare.

  • Quante volte a settimana dovrei allenarmi?

    L’ideale è 2 sessioni di allenamento a settimana.

  • Il Pilates può risolvere problemi di mal di schiena?

    SI il pilates può AIUTARTI. L’allenamento con gli esercizi di Pilates ha come obiettivo il miglioramento generale della forza posturale e dei muscoli. A seconda delle cause di eventuali dolori alla colonna (come una perdita di flessibilità e/o debolezza dei muscoli profondi) avrai grandi benefici.

  • Si dimagrisce con il Pilates?

    L’ obiettivo primario del pilates non è il dimagrimento, ma se abbinato ad altri allenamenti aerobici è un ottimo aiuto perchè permette di tonificare tutta la muscolatura, modellare e rimettere in forma il corpo.