Lo Yoga in volo permette di allenarsi senza la forza di gravità, regala un grande senso di leggerezza e di agilità.

Le Classi di YogaInVolo sono da MASSIMO 6 PERSONE per garantire la personalizzazione di ogni esercizio in base alle tue necessità. I nostri trainer ti guideranno SEMPRE e ti accompagneranno in un percorso dedicato e studiato per i tuoi obiettivi specifici.

 
Yoga in volo milano.JPG

Cos'è Yoga in volo

Si utilizzano amache in tessuto elastico, morbido, che pendono dal soffitto. Sostengono il corpo o lo avvolgono durante la pratica, le amache facilitano l’esecuzione delle asana, permettono di allenarsi in sicurezza, lasciandosi andare, dondolando liberamente, provando l’ebrezza di sentirsi leggeri e di assumere posture aggraziate ed eleganti.

Yoga in volo milano.png

PERchè in volo 

Qualunque sia la postura assunta sull’amaca offre un grande vantaggio: stando sospesi si sfrutta l’azione della forza di gravità a proprio vantaggio e si riduce il carico del proprio peso.
La colonna vertebrale, subisce una benefica decompressione, le asana a terra invece possono essere intensificate grazie al supporto dell’amaca.

yoga-in-volo-milano

relax e risultati

Permette di ritrovare il giusto allineamento corporeo e di mantenere la postura più corretta durante gli esercizi.
Anche i muscoli si allenano! L’allenamento interessa anche le fibre muscolari più profonde è intensacontinua e importantissima. 
Sdraiarsi o sedersi a gambe incrociate mentre si è sospesi tra cielo e terra provoca una sensazione di profondo relax.

 

Yoga in Volo è un allenamento fisico e mentale adatto a tutti.

 

Liberarsi del senso di gravità svincola le articolazioni dalla compressione, distende la colonna, migliora il sistema circolatorio e linfatico, ringiovanisce la pelle stimolando la microcircolazione e infonde fiducia in se stessi.

In lotta con le leggi della fisica YOGA IN VOLO aiuta a ritrovare leggerezza e una sensazione di volo.

 

Vuoi informazioni su costi e orari di Yoga in Volo? Contattaci!

Informativa Privacy *